Will torna con ‘Bella Uguale’ disponibile anche in video

Last Updated: 21 Maggio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Dopo il singolo ‘Estate’, certificato disco d’oro. Will torna con ‘Bella Uguale’ il suo nuovo singolo prodotto da Mark & Kremont il cui video è disponibile da oggi su YouTube. Il brano, uscito su etichetta Polydor (Universal Music Italy) è già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e da venerdì prossimo sarà disponibile in rotazione radiofonica.

“‘Bella Uguale’ -spiega Will, al secolo William Busetti–  come moltissime mie canzoni nasce da un ricordo-Ho scritto il testo durante il secondo lockdown quando iniziavo ad avere una voglia incredibile di libertà. Mettendomi a riguardare vecchi video di estati passate, mi tornavano in mente mille emozioni…Spero che ‘Bella Uguale’ possa essere accompagnata da un’estate di leggerezza, e perché no, che possa essere la colonna sonora di qualche amore nato in spiaggia che, anche se non sarà corrisposto, sarà bello uguale”.

 Bella Uguale, scritta dallo stesso Willl affronta con una spontaneità disarmante un amore estivo non corrisposto, trattando il tema con quella spensieratezza che solo l’estate è in grado di regalarci. Il videoclip del brano diretto da Nicholas Baldini e girato in Veneto.

 

Condividi questo Articolo