Quest’estate, Nek, Filippo Neviani, tornerà a suonare dal vivo con ‘Live acustico 2021’. “Oggi sono felice, ho una bella notizia per voi, ma anche per me”, sottolinea Nek annunciando il tour. “Partiamo dall’inizio. L’estate scorsa -spiega- ho avuto il privilegio di fare alcuni concerti chitarra e voce, ripercorrendo le canzoni del mio repertorio e raccontandone le storie. Abbiamo cantato, abbiamo riso, ci siamo emozionati, ed è stato molto bello soprattutto perché era una ripartenza, per me, per i professionisti che lavorano nel nostro settore, ma un po’ per tutti”.

“Poi ci siamo fermati di nuovo -aggiunge- ed è stato un anno difficilissimo, lo sappiamo, lo sapete. Adesso però torniamo a sperare, piano piano le buone notizie arrivano e quella di oggi è che questa estate si torna in tour! Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati, porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità. Non vedo l’ora di rivedervi tutti”.

Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners (calendario in aggiornamento):

2 luglio: BELLARIA IGEA MARINA – FLOWER ARENA

8 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK

10 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO

13 luglio: VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI

16 luglio: MILANO – CARROPONTE

23 luglio: ROMA – CAVEA

30 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA

I biglietti per la data di Vigevano, Milano e Roma sonogià  disponibili su www.ticketone.it. Per info e per l’apertura delle prevendite delle rimanenti date: www.friendsandpartners.it

 

Photo credit: Andrea Brusa