I Nomadi ripartono da Feltre con la ‘data zero’ del loro tour

Last Updated: 18 Maggio 2021By Tags: , , ,

Tour

I Nomadi iniziano il loro Tour 2021 con la ‘data zero’ da Feltre (BL) al Palafeltre alle ore 16,30, nel pieno rispetto delle attuali norme e disposizioni anti Covid. Dopo tanti mesi di  emergenza sanitaria, di stop e di difficoltà per tutti i lavoratori dello spettacolo, la musica live può e deve riprendere, in sicurezza, gli eventi dal vivo si possono realizzare. Questo è un segnale importante per tutti, la musica guarisce le ferite, ci aiuta a superare le difficoltà: la musica non si ferma. E per i Nomadi la musica non si ferma neanche nella produzione discografica: il 23 aprile è uscito un nuovo album di inediti ‘Solo essere umani’, per la prima volta su etichetta BMG e pubblicato in formato vinile, cd e digital download.

Oltre al nuovo album, nel repertorio del concerto verranno riproposti i brani che hanno segnato la storia del gruppo, nato nel 1963 e che non ha mai smesso di rinnovarsi, senza tradire lo spirito nomade che lo contraddistingue.

Il concerto è organizzato da Gioservice di Giovanni Tosatto in collaborazione con la Cooperativa Elementa che gestisce l’impianto sportivo. I biglietti per il concerto sono disponibili sul sito www.primiallaprima.it presso le Casse Rurali Trentine e a Feltre presso Tony Dischi Center Shop via Montelungo 4 tel 0439302007

 

 

Condividi questo Articolo