‘Indelebile’ (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di Fasma è anche un video (produzione WFK Empire), diretto da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini. In occasione dell’uscita del brano e in linea con il mood del videoclip, l’artista sabato 8 maggio ha organizzato l’ ‘Indelebile On The Road’, una sorpresa speciale che ha visti protagonisti dei motociclisti che hanno diffuso il nuovo brano per le strade del centro della sua città: da Piramide al Gianicolo, passando per il Colosseo, Piazza di Spagna ma anche Piazza delle Muse e Ponte Milvio, ‘Indelebile’ è risuonato in tutta Roma.

“Io non mi voglio far fermare -sottolinea Fasma-  oggi è palese a tutti quanto il mondo possa cambiare da un momento all’altro. Ma il tempo ci insegna una cosa, che il passato è passato e non si può cambiare, ed è per questo che io credo nel futuro. Quindi se il mondo si ferma io non mi fermo, perché il mondo non si può fermare, al massimo siamo noi che scegliamo di smettere di camminare. Se un domani mi tolgono il futuro, io me lo prendo. Se non ci sarà un luogo dove posso cantare, io lo trovo. Se chiudono le persone dentro casa, io passo sotto casa loro. Perché questa musica non è partita dall’alto, è partita dal basso. È partita da noi”.

‘Indelebile, sottolinea Tiberio Fazioli in arte Fasma-  è intensità, verità, uno sfogo su musica. Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili”.