‘Ore Piccole’ è il secondo album di Cannella (aka Enrico Fiore), giovane leva della scuderia Honiro Label. L’album è stato anticipato da cinque singoli: ‘Fiori Blu’, ‘Casa Tua’, ‘La Mia Roma’, ‘Ti Volevo Raccontare’ e ‘Foro Italico’. A questi si aggiungono altri cinque inediti, tra cui ‘Balla Così’, focus track dell’album, realizzata in collaborazione con gli Zero Assoluto.

Il titolo ‘Ore Piccole’ fa riferimento alla sua vita notturna, vissuta, quando ancora era possibile, tra locali, bevute e amici. In questo ultimo anno, mentre la città dormiva, Cannella ha passato le notti chiuso in casa. Notti tutte uguali, dove le ore si fanno piccole e difficili da distinguere l’una dall’altra. Tuttavia ha avuto tempo per riflettere e scrivere molte canzoni, un po’ per scappare via con l’immaginazione, sognando isole fiorite e spiagge in festa, o ricordando con romanticismo una Roma protagonista per la sua vivacità caotica oramai perduta. Ma soprattutto, Cannella ha usato questo momento per riflettere davvero su sé stesso, destrutturarsi e raccontarsi davvero.

‘Ore Piccole’ è infatti un disco molto personale con cui l’artista romano racconta le sue imperfezioni, i suoi errori e l’amarezza della solitudine. Uno dei nodi principali è il contrasto tra la paura ossessiva di rimanere soli e le difficoltà a legarsi a qualcuno. Ma con la musica Cannella riesce ad aprirsi davvero, a trovare quelle parole e quei sentimenti sepolti dentro la sua anima. Lo fa usando frasi dirette, o raccontando momenti, belli o brutti vissuti prima, durante e dopo il lockdown.

Tracklist:
1) Bombe Atomiche
2) Foro Italico
3) Balla Così ( Feat. Zero Assoluto)
4) Fiori Blu
5) Millesettecento
6) La Mia Roma
7) Ti Volevo Raccontare
Casa Tua
8) Casa Tua
9) Chiusi
10) Un Finale Migliore