Dopo il singolo ‘Estate’, certificato disco d’oro, a distanza di 6 mesi dalla sua uscita Will (all’anagrafe William Busetti) torna dal 5 maggio con il nuovo singolo ‘Bella Uguale’, in uscita su etichetta Polydor è disponibile in pre save al link http://umusic.digital/bellauguale/

‘Bella Uguale “come moltissime mie canzoni nasce da un ricordo – sottolinea Will –  ho scritto il testo durante il secondo lockdown quando iniziavo ad avere una voglia incredibile di libertà. Mettendomi a riguardare vecchi video di estati passate, mi tornavano in mente mille emozioni. Spero che ‘Bella Uguale’ possa essere accompagnata da un’estate di leggerezza e, perché no, che possa essere la colonna sonora di qualche amore nato in spiaggia che, anche se non sarà corrisposto, sarà bello uguale”.

‘Bella Uguale’, scritta dallo stesso Willl e prodotta da Mark & Kremont, affronta un amore estivo non corrisposto, trattando il tema con quella spensieratezza che solo l’estate è in grado di regalare. Il singolo è un mix esplosivo di entusiasmo e energia.