LeindieMusic/Artist First presentano il video di ‘Fotografia’, secondo singolo del duo pugliese AliC’è prodotto da Molla, un inno sinfonico alla libertà di sentirsi sé stessi. Il video racconta il viaggio che si fa al nostro interno, scova i posti più bui, quelli più belli, quelli tristi. Ripercorre tutto quello che fa parte dell’essere umano, per arrivare poi al momento in cui ci si libera di stereotipi, di convinzioni, di inibizioni e ci si lascia amare dall’altro per quello che veramente si è. ‘Fotografia’ è la VITA (la ballerina) che si avvia in questo cammino con la BELLEZZA (dama del ‘700), incontra la PAURA (il coniglio), la FORZA e il CORAGGIO (il gorilla), la FRAGILITÀ (maschera veneziana). ‘Fotografia’ è la libertà di camminare insieme a tutto quello che portiamo dentro senza aver paura di mostrarlo.

Il video è stato realizzato a Casamassima, con la regia di Marco Pezzella su soggetto di Nicola Radogna.
Gli attori in scena sono: Francesco Calisi (il gorilla), Francesco De Pasquale (la maschera veneziana), Anna Manzari (la ballerina), Alessandra Elia (dama del ‘700) Gianluca Cripezzi (il coniglio).

Gli AliC’è, sono un duo pugliese composto da Nicola Radogna e Rosita Cannito, nato alla fine del 2019. Il loro genere indie-pop tende ad avere sonorità semplici ma allo stesso tempo ricercate, in linea con l’essenza primaria del progetto: purezza, chiarezza e cuore. Il duo ha esordito a febbraio 2021 con il brano ‘Radio Rivoluzione’.