A tre anni dalla loro prima colalborazione tornano Natti Natasha e Becky G con ‘Ram Pam Pam’

Senza categoria

Disponibile in digitale ‘Ram Pam Pam’, il nuovo singolo di Natti Natasha e Becky G, che tornano a tre anni dalla loro prima collaborazione ‘Sin Pijama’, certificata Platino in Italia. ‘Ram Pam Pam’, prodotta da Yann C, Luny e Raphy Pina, è una canzone che porta avanti la lotta all’emancipazione femminile che le due artiste hanno iniziato con il singolo precedente. Il brano è stato scritto da un Dream Team di cantautori, tra cui Natti Natasha, Becky G, Daddy Yankee e Justin Quiles. In questo nuova hit estiva, Natti e Becky G mostrano il loro punto di vista e trasmettono un messaggio di amore per se stessi, sicurezza e indipendenza.

“Tre anni fa io e Becky G -racconta Natti Natasha- abbiamo pubblicato una canzone che è diventata un inno per tutte le donne. Oggi sono fiera di collaborare un’altra volta con Becky, che stimo e ammiro. Sono sicura che con questo nuovo brano riusciremo ad abbattere altri muri per le donne nell’industria musicale”. Per Becky G “le donne devono unire le forze, non competere tra di loro. Insieme siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo”.

È online anche il video ufficiale del brano, diretto da Daniel Durán di 2 Wolves Films (che aveva curato anche il videoclip di ‘Sin Pijama’) e girato a Miami (Florida). Il video continua il racconto iniziato nel più recente successo di Natti ‘Las Nenas’, che termina proprio con l’artista che sale in macchina insieme a Becky G. Il tutto è ambientato in una palestra di basket, dove Natti e Becky G dimostrano di essere un team vincente. Il richiamo al video di ‘Sin Pijama’ è evidente grazie al cameo di Prince Royce.

Condividi questo Articolo