E’ online il video di ‘Lluvia Cayendo’  (Ghandi Dischi/Universal Music), il nuovo singolo trap romantico, prodotto dal dj e producer peruviano di adozione italiana Holmess (Luis Chonati Romo) e interpretato da Jay Romero, Martha Heredia, R1 La Esencia e Hibrid

Il video, girato da José Aristides Taveras Sosa, è caratterizzato da visual moderni e colori sgargianti e traduce in immagini le storie raccontate dai vari interpreti del brano. ‘Lluvia Cayendo’ racconta una storia d’amore da più punti di vista: Jay è il più malinconico, Martha vuole andare avanti per la sua strada, R1 ha un punto di vista più materiale e Hibrid è ancora innamorato e rimugina sulla sua storia d’amore ormai giunta al termine.

“Volevo prendere quattro candele accese e unirle per creare un’unica fiamma. I cantanti Jay Romero, Martha Heredia, R1 La Esencia e Hibrid hanno creato una fusione spettacolare – racconta Holmess sul brano – Questa unione tra diversi Stati e culture mi ha fatto emozionare molto. Ringrazio i cantanti per la loro collaborazione, tutto il mio Team che mi supporta ogni giorno e mia nonna che mi sostiene sempre da lassù”.

Il video, girato tra MilanoMessicoRepubblica Dominicana e Florida, rappresenta un punto d’incontro tra i vari paesi, così come il brano che racchiude i background, i sound e le diverse culture dei vari interpreti.