Il 24 aprile Gaia Gentile pubblica il singolo ‘Fuori tendenza’ che anticipa l’uscita a maggio dell’album ‘Sono fuori’

Last Updated: 19 Aprile 2021By Tags:

Senza categoria

Da sabato 24 aprile sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digitale ‘Fuori tendenza’, il singolo della cantautrice pugliese Gaia Gentile, che anticipa ‘Sono fuori’, il nuovo album di inediti in uscita il 14 maggio. ‘Fuori tendenza’ è un brano che descrive la personalità dell’artista a tutto tondo. Gaia Gentile si rivela, mostrandosi completamente a suo agio in una condizione di leggerezza e spensieratezza.

“L’obiettivo di ‘Fuori Tendenza’ – spiega Gaia – è di voler stimolare in ognuno di noi quel desiderio di mostrarci così come siamo: così ‘Fuori Tendenza’, ‘Fuori Provincia’ e ‘Fuori di Testa’”.

Quanto a ‘Suono fuori’ è un album che nasce con l’intento di trasmettere un messaggio sincero e schietto: senza l’utilizzo di troppe parole, racconta di una personalità genuina che non ha paura di esporsi, dove la musica parla pop d’autore con contaminazioni elettroniche che supportano l’intimità dei pezzi. Vincitore del bando ‘Programmazione Puglia Sounds Record 2020/2021’, l’album assume quella particolarità in più proprio per il suo essere spontaneo, allegro e diretto. Un disco che coniuga il pop, la dance, le armonie jazz fino ad arrivare alla canzone d’autore.

Condividi questo Articolo