Esce il 23 aprile ‘Come va’, il nuovo singolo di Margherita Vicario che traccia il bilancio di un anno di grandi cambiamenti

Senza categoria

E’ disponibile da oggi in pre-save ‘Come va’ (Island Records), il nuovo singolo di Margherita Vicario, composto da Davide ‘Dade’ Pavanello, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 aprile. A due mesi esatti dalla release di ‘Orango Tango’ Margherita stuzzica i suoi fan e, nell’attesa di ‘Bingo’ il nuovo album già disponibile in pre-order, pubblica questa volta un brano intimo e delicato, capace di raccontare il mondo attraverso le sue mille sfumature, sempre con sguardo curioso e originale.

“Come va -racconta Margherita Vicario- è una canzone intima, personale, un vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo. E’ un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti, e ancora una volta alle relazioni femminili”.

Tra relazioni appese a un filo, insicurezze e lo slancio salvifico per un futuro migliore, Margherita Vicario traccia un quadro perfetto di un tempo sospeso che ci ha messi davanti a mille perché, riuscendo a disegnare una nitida e sincera rappresentazione della contemporaneità che ci circonda.

Condividi questo Articolo