Carlos Vives e Ricky Martin con ‘Canción Bonita’ dichiarano il loro amore per Porto Rico

Last Updated: 14 Aprile 2021By Tags: , , ,

Senza categoria

Il vincitore di numerosi Grammy Awards, cantante e attore multi platino Carlos Vives collabora per la prima volta insieme all’artista di fama mondiale e suo caro amico Ricky Martin, unendo i sound della Colombia e di Porto Rico nel nuovo singolo ‘Canción Bonita’, una dichiarazione d’amore per Porto Rico, una storia affascinante che Carlos e Ricky hanno scritto quando si sono incontrati anni fa sull’isola caraibica, e che ha ispirato la gran parte dei loro incredibili successi.

Il video del brano, diretto da Carlos Pérez, è stato girato nella Vecchia San Juan (Piñones) e nell’iconico bar El Batey, che rappresenta a pieno l’estetica, la cultura e la storia di Puerto Rico.

“Spero che questo brano raggiunga i cuori delle persone e che il mondo possa conoscere la bellezza di San Juan, quanto sia fondamentale per la musica contemporanea, i suoi incredibili abitanti e la bellezza dei luoghi che lo caratterizzano”, dice Carlos Vives sulla canzone. “Ho sempre voluto tornare a San Juan, ma tornarci con Ricky per cantare insieme e esprimere il nostro amore per questa isola è un ricordo che rimarrà indelebile per sempre. Se siete curiosi di scoprire perché gli artisti portoricani sono così carismatici e di successo -conclude- camminate per le vie di San Juan con noi e ascoltate ‘Canción Bonita’”.

 Per Ricky Martin ‘Canción Bonita’ “era il brano perfetto per una collaborazione con Carlos Vives, che è come un fratello per me. L’amore di Carlos Per Puerto Rico è genuino e da autenticità al pezzo. È una vera e propria celebrazione della nostra Isola che ci ha dato così tanto. Sono certo che amerete il pezzo tanto quanto noi”.

Domani Vives e Ricky Martin presenteranno il brano in occasione della sesta edizione dei Latin American Music Awards.

Condividi questo Articolo