Il colombiano Manuel Turizo festeggia l’uscita del suo secondo album in studio ‘Dopamina’

Last Updated: 12 Aprile 2021By Tags: ,

Senza categoria

Il colombiano Manuel Turizo festeggia l’uscita in digitale del suo secondo album in studio ‘Dopamina’ conquistando subito la certificazione oro. “Non è un album per godersi una o due canzoni -sottolinea Manuel Turizo-  non ci sono brani fatti solo per riempire il disco. Ci siamo presi il tempo di lavorare con passione sui dettagli di ogni singola canzone. ‘Dopamina’ -aggiunge- è un album da ascoltare dall’inizio alla fine”

Manuel Turizo ha partecipato in prima persona alla composizione e alla produzione della maggior parte delle canzoni contenute nell’album, insieme a suo fratello Julián Turizo. ‘Dopamina’ è composto da 13 canzoni molto diverse tra loro: si passa dal romanticismo di brani come in ‘Quiéreme Mientras Se Pueda’ a hit dance come ‘Cosas Malas’.

Il progetto di Manuel Turizo vede coinvolti Wisin y Yandel, Farruko, Rauw Alejandro, Myke Towers, J Quiles, Dalex, El Alfa, will.i.am e Maluma. Il cantante ha recentemente annunciato un nuovo tour di concerti negli Stati Uniti con più di 20 date già confermate, passando per città come Chicago, El Paso, Atlanta, Orlando, Tampa.

Condividi questo Articolo