Il colombiano Manuel Turizo festeggia l’uscita in digitale del suo secondo album in studio ‘Dopamina’ conquistando subito la certificazione oro. “Non è un album per godersi una o due canzoni -sottolinea Manuel Turizo-  non ci sono brani fatti solo per riempire il disco. Ci siamo presi il tempo di lavorare con passione sui dettagli di ogni singola canzone. ‘Dopamina’ -aggiunge- è un album da ascoltare dall’inizio alla fine”

Manuel Turizo ha partecipato in prima persona alla composizione e alla produzione della maggior parte delle canzoni contenute nell’album, insieme a suo fratello Julián Turizo. ‘Dopamina’ è composto da 13 canzoni molto diverse tra loro: si passa dal romanticismo di brani come in ‘Quiéreme Mientras Se Pueda’ a hit dance come ‘Cosas Malas’.

Il progetto di Manuel Turizo vede coinvolti Wisin y Yandel, Farruko, Rauw Alejandro, Myke Towers, J Quiles, Dalex, El Alfa, will.i.am e Maluma. Il cantante ha recentemente annunciato un nuovo tour di concerti negli Stati Uniti con più di 20 date già confermate, passando per città come Chicago, El Paso, Atlanta, Orlando, Tampa.