‘Antonio Conte’ è il nuovo singolo di Brividee, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali per Factory Flaws/Peer Music Italy. All’anagrafe Vittorio Motto, Brividee è un giovanissimo artista monzese che nasce come artista soundcloud per esordire al MI AMI senza avere all’attivo nemmeno un brano ufficiale. Brividee rientra a far parte, per età, estro creativo e attitudine, nella fortunata generazione artistica under 20 che, grazie a nomi come Psicologi, Ariete, Bnkr44 sta lasciando una impronta nella scena e nell’immaginario musicale degli ultimi anni.
Dagli amori finiti male alla noia di giorni sempre uguali, Brividee racconta l’ordinario trasformandolo in straordinario.

‘Antonio Conte’ è un brano molto intimo che ripercorre una storia d’amore finita malamente. L’artista dà vita a un racconto con richiami e similitudini inaspettate, confermando una particolare originalità espressiva. Brividee grazie a sonorità ibride che uniscono hip hop e alternative, coinvolge l’ascoltatore nel suo universo musicale, svelandolo tassello per tassello.