I London Grammer pubblicano il video del singolo ‘How Does It Feel’ estratto dall’album ‘Californian Soil’ in uscita il 16 aprile

Senza categoria

I London Grammar pubblicano il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo How Does It Feel’. Nella clip la leader Hannah Reid e l’attore Jacob Fortune-Lloyd, sono i protagonisti.

Parlando del brano, coprodotto dal producer e autore vincitore di un Brit Award Steve Mac, Hannah Reid racconta: “ho sempre amato la musica pop. Alcune delle mie autrici e cantanti preferite sono donne, molto più giovani di me e hanno conquistato il mondo con canzoni fantastiche. Questo brano è nato come un esperimento ed è diventato uno dei miei pezzi preferiti dell’album. C’è un tocco nostro alternativo in questa canzone, a cui abbiamo cercato di infondere luce e ombra allo stesso tempo”.

 I London Grammar hanno annunciato anche un tour che li porterà in giro per l’Inghilterra a partire dal mese di novembre. Il nuovo album Californian Soil’ uscirà in tutto il mondo il prossimo 16 aprile e conterrà i brani Baby it’s You’ e Lose your head’, entrambi coprodotti da George FitzGerald.

Questa la tracklist completa:

01. Intro
02. Californian Soil
03. Missing
04. Lose Your Head
05. Lord It’s A Feeling
06. How Does It Feel
07. Baby It’s You
08. Call Your Friends
09. All My Love
10. Talking
11. I Need The Night
12. 
America

 

Photo credit: Alex Waespi

Condividi questo Articolo