‘All Your Exes’ è il nuovo singolo di Julia Michaels, cantante e autrice californiana, cui seguirà, il 30 aprile, il suo album di debutto. ‘All Your Exes’ è scritta in collaborazione con il cantautore JP Saxe.

“In passato -sottolinea Jiulia Michaels- non sono stata brava quando si trattava di amare, ma tutto è cambiato. Ora che ho una relazione sana, ho reindirizzato quell’angoscia del mio ex alle ex del mio attuale ragazzo. Spero che i fan apprezzeranno il black humor della canzone. L’ho scritta con JP, e si tratta di essere così odiosamente innamorati che è davvero doloroso pensare a quella persona che è stata con qualcun altro: come è possibile che sei stato con qualcun altro prima di me?”.

“Mi piace che canzoni come queste siano presenti nel nuovo album -aggiunge la cantante- queste sono canzoni che esplorano il lato positivo dell’essere innamorati tanto quanto la profondità dell’essere feriti. È una nuova esperienza per me e sono entusiasta del fatto che i fan rideranno e sorrideranno con me”.