Paola Effe (aka Paola Ferrulli) pubblica per Elektra Records/Warner Music Italy il nuovo singolo ‘Cos’è che non va’  prodotto da Biggie Paul e Murphy, con la direzione artistica di Danti. Una storia vissuta tra le vie di Roma durante un freddo inverno: da qui la genesi del brano dalle marcate sonorità e tinte pop che scava nel tormento di una relazione instabile per portare alla luce nuove consapevolezze e lanciare un messaggio di ritrovata forza e determinazione: non abbiamo necessariamente bisogno di qualcuno al nostro fianco per sentirci migliori

 “In una relazione -sottolinea Paola Effe- bisognerebbe sempre parlare delle cose che non vanno e imparare a non tenere tutto dentro: si incorre il rischio, altrimenti, di mettere in discussione il rapporto e perdere anche il fuoco su noi stessi. E per ritrovarci dobbiamo prima necessariamente scavare dentro di noi, guardarci in uno specchio e accettarci, senza sentirci più in difetto, la parte sbagliata della coppia”.

Proprio l’elemento dello specchio e dei vetri, già presente nella copertina del singolo, compare metaforicamente a più riprese nel video diretto da Giuseppe Marco Albano con protagonista la stessa Paola Effe, a simboleggiare un percorso di ricerca interiore e un’avvenuta presa di coscienza. Qui i giochi di colore e i rapidi movimenti di macchina sanno esprimere efficacemente il tormento della ragazza, ma anche la sua forza e grinta: è rabbia interiore, per quel fortissimo sentimento che ha preso stomaco, testa e cuore.