Stefano Fucli torna con il nuovo singolo ‘Vorrei’ estratto dall’album ‘Una bella giornata’

Last Updated: 25 Marzo 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Il cantante e autore pop Stefano Fucili torna con una nuova canzone dal titolo ‘Vorrei’ di cui è stato recentemente pubblicato il  lyrics-video realizzato in drawing art. Il brano è estratto dall’ultimo album ‘Una bella giornata’ pubblicato a ottobre dello scorso anno (RNC Music).
 
“Tengo moltissimo a questa canzone -dice Stefano Fucili-  nata una mattina di settembre all’alba, appena sveglio ho preso ho scritto di getto tutto il testo, semplicemente esprimendo ciò che in quel preciso momento della mia vita desideravo. La canzone è un sorta di auto confessione personale, ma poi col tempo in tanti mi hanno confidato di riconoscersi completamente nelle parole del pezzo. La canzone è nata prima del Covid, ma riascoltandola oggi sembra scritta apposta per questo complesso e controverso momento storico che stiamo vivendo, piena di desiderio di libertà, di voglia di viaggiare per il modo, di sentirsi leggeri, di contatto ma anche di riscoperta di se stessi”.
 
Per dare la giusta visibilità al testo del brano, insieme alla casa discografica milanese RNC Music ed al manager Giordano Donati, Stefano Fucili ha deciso di realizzare questo lyrics-video arricchito da disegni in animazione realizzati dal Dada Studio (Bangladesh) scoperto e contattato via web.
 

Condividi questo Articolo