‘Direzione Stelle’ album d’esordio di Wemme Flow

Last Updated: 19 Marzo 2021By Tags: , , , ,

Senza categoria

‘Direzione Stelle’ è l’album d’esordio di Wemme Flow, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Sony Music. Dieci tracce in cui l’artista racconta la propria quotidianità e le proprie ambizioni ripercorrendo il suo percorso.
Wemme Flow, in questo album, si dedica alla sperimentazione di diversi generi, spaziando ed esplorando tappeti sonori multiformi connessi tra loro grazie al suo modo unico di utilizzare la voce.

‘Direzione Stelle’ vuole essere un viaggio nella vita dell’artista dove emergono i desideri per il futuro, gli sbagli commessi e la voglia di crescere, uno spaccato di vita in cui l’amore e le persone che gli sono restate accanto occupano un posto fondamentale.

Un ruolo centrale è dedicato alla sua città natale, Bologna, che, con il cantautorato e le esperienze che offre, ha influenzato in maniera indelebile la musica di Wemme Flow. Nel disco sono presenti le collaborazioni con Tredici Pietro, Mido, J Ian, Not Good, artisti diversi tra loro scelti per rispecchiare l’eterogeneità delle produzioni che spaziano dall’Hip Hop al RnB fino ad arrivare al Funk.

TRACKLIST

01. INTRO (DIREZIONE ST*LLE)

02. CREMONINI

03. BUONJOUR Feat. Mido

04. DA BAMBINO (MAZZINI) Feat. J Ian

05. DA BOLO A MILANO Feat. Not Good

06. 4 BIANCHI

07. BOLO Feat. Tredici Pietro

08. BOLOGNA È SEMPRE NUDA

09. FISSE

10. VETRO (DIREZIONE ST*LLE)

 

Condividi questo Articolo