‘Direzione Stelle’ album d’esordio di Wemme Flow
‘Direzione Stelle’ è l’album d’esordio di Wemme Flow, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Sony Music. Dieci tracce in cui l’artista racconta la propria quotidianità e le proprie ambizioni ripercorrendo il suo percorso.
Wemme Flow, in questo album, si dedica alla sperimentazione di diversi generi, spaziando ed esplorando tappeti sonori multiformi connessi tra loro grazie al suo modo unico di utilizzare la voce.
‘Direzione Stelle’ vuole essere un viaggio nella vita dell’artista dove emergono i desideri per il futuro, gli sbagli commessi e la voglia di crescere, uno spaccato di vita in cui l’amore e le persone che gli sono restate accanto occupano un posto fondamentale.
Un ruolo centrale è dedicato alla sua città natale, Bologna, che, con il cantautorato e le esperienze che offre, ha influenzato in maniera indelebile la musica di Wemme Flow. Nel disco sono presenti le collaborazioni con Tredici Pietro, Mido, J Ian, Not Good, artisti diversi tra loro scelti per rispecchiare l’eterogeneità delle produzioni che spaziano dall’Hip Hop al RnB fino ad arrivare al Funk.
TRACKLIST
01. INTRO (DIREZIONE ST*LLE)
02. CREMONINI
03. BUONJOUR Feat. Mido
04. DA BAMBINO (MAZZINI) Feat. J Ian
05. DA BOLO A MILANO Feat. Not Good
06. 4 BIANCHI
07. BOLO Feat. Tredici Pietro
08. BOLOGNA È SEMPRE NUDA
09. FISSE
10. VETRO (DIREZIONE ST*LLE)