Naicok, cantautore, che vive a Verona ma è originario dell’Havana, pubblica il videoclip ufficiale del suo singolo ‘Bellecita’ con il rapper Boro Boro. Nel video, girato a Milano, i due artisti cantano e ballano sul tetto di un palazzo con la city che si staglia sullo sfondo nella notte. La clip è diretta da Giulio Caruso e Lorenzo Filosa. La canzone ha un sapore reggaeton ed è scritta dallo stesso Naicok e prodotta da Kermit.

“‘Bellecita’ -racconta Naicok- è un brano importante per me perché parla della complicità tra due persone. Nelle mie canzoni parlo sempre di esperienze personali perché le persone in ascolto possano sempre rispecchiarsi nelle mie vicissitudini. ‘Bellecita’ è la mia ‘creatura’, sono molto orgoglioso di questo singolo. Il mio obiettivo -conclude- è arrivare dritto al cuore delle persone con la mia musica”.

Classe 1992, Naicok Nay Fuentes Perez nasce all’Havana (Cuba). La sua è una infanzia complicata: all’età di sette anni perde il padre, mentre la madre lavora in giro per il mondo come ballerina, e viene cresciuto dai nonni. E sarà proprio il nonno a spingerlo verso la passione per la musica. Trasferitosi in Italia, a Verona, Naicok inizia a comporre, scrivere e cantare i suoi primi brani. I suoi testi sono accompagnati da sonorità e ritmi che mescolano genere reggaeton, hip-hop e R&B.