La band indie rock umbra Lagoona pubblica il singolo ‘Londra’

Senza categoria

‘Londra’ (Biscottificio Records) è l’ultimo singolo della band indie rock umbra Lagoona. Il brano è la storia del viaggio di una notte, che sembra lunga una vita, in cui si provano emozioni e sensazioni apparentemente dimenticati. Le chitarre sono protagoniste di una ballata rock che non rinuncia alla melodia e a un ritornello.

“‘Londra’ -spiega la band-  è un risveglio con qualche postumo, un numero di telefono dietro un pacchetto di sigarette e un viso senza nome, che non riesci a dimenticare”.

I Lagoona nascono tra Perugia e Fabriano nel 2017 dentro una stanza vuota, tra parole non dette e treni in ritardo. La band è formata da Luca Chiabolotti (voce, chitarra), Daniele Marasca (Basso), Lorenzo Megni (chitarra), Elia Ruggeri (Batteria). Dopo un iniziale periodo di scrittura, a gennaio 2018 esce il loro primo EP ‘Riparo’, anticipato dal singolo ‘Ruggine’ che li porta in un lungo tour in giro per l’Italia. A marzo 2020 iniziano a collaborare con Domenico Candeloro (Voina), il quale inizia a produrre i primi due singoli VHS (feat. Voina) e 4AM.

Condividi questo Articolo