Online il video di ‘Le luci’ il nuovo singolo di Mydrama feat. Dani Faiv girato tra le vie di Milano

Senza categoria

È online da oggi il videoclip ufficiale di ‘Le luci’ (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Mydrama (all’anagrafe Alessandra Martinelli) feat. Dani Faiv. Il brano rappresenta l’incipit di un viaggio ricco di sorprese ed emozioni di cui la città di Milano è il punto di partenza. L’idea di un’avventura che sta per cominciare traspare anche dal videoclip che accompagna il singolo, diretto da Nikolaj Corradinov Valeriaveba, ambientato all’interno di un pittoresco e colorato autobus a due piani, arredato con gli oggetti più disparati e guidato da uno spericolato ed enigmatico autista.

Mydrama è a bordo della vettura, su di lei aleggia un’atmosfera surreale, che suggerisce l’inizio di un itinerario fantastico e imprevedibile. Sullo sfondo, grattacieli alti e luminosi, che si stagliano possenti nel cielo e illuminano la strada percorsa dall’artista e dagli improbabili compagni di viaggio che si succedono di fermata in fermata. La destinazione del viaggio non può che essere Piazza del Duomo, con la sua luce e la sua vitalità, il simbolo di una città che la sta cambiando e che le sta donando la possibilità di vivere della sua più grande passione: la musica.

‘Le luci’ racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma e può essere considerato un tributo dell’artista alla metropoli che l’ha adottata e che continua a stupirla, trasmettendole l’energia che alimenta ogni nota e ogni parola della canzone. Il racconto è sorretto da un beat incalzante dalla forte anima dance, impreziosito da una seconda strofa che vede il featuring di Dani Faiv.

Condividi questo Articolo