In radio dal 26 febbraio ‘Pearls’ il nuovo singolo di Manupuma

Senza categoria

Da venerdì 26 febbraio sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali ‘Pearls’, il nuovo singolo di Manupuma, primo brano in uscita dell’EP ‘Perle’ da cui ha preso il titolo, nella versione italiana del termine.
“‘Pearls’ è una cover di Sade, un’artista che amo da sempre e incondizionatamente”, spiega Emanuela Bosone, in arte Manupuma. “Ho riascoltato questo pezzo dopo tantissimo tempo e in una situazione così unica e rara come quella del confinamento, la potenza e luce di questa preghiera di amore universale mi hanno folgorata”.

“Ho consumato questo pezzo di ascolti, fino a decidere di farne una versione mia. Ho cercato una chiave per poter entrare nel pezzo -sottolinea- e mi ha guidato l’urgenza delle parole, l’urlo di dolore dolcissimo nella sua voce, i violini, i respiri.  La voce di Sade è stata la mia guida nella ricerca, un momento per riflettere sul nostro lato umano, spirituale, che si è perso e chiede, a gran voce, nel silenzio, di essere ritrovato. ‘Pearls’ ha creato una connessione profonda tra me e i musicisti Gianluca Mancini e Michele Ranauro con cui ho lavorato a distanza. In attesa dell’uscita del mio EP, spero che questa canzone faccia ritrovare, attraverso la musica, un po’ di anima, così’ com’è successo a noi”.

Condividi questo Articolo