Sugar Music sigla una partnership editoriale con Lebonski360 di Salmo

Senza categoria

Sugar Music avvia una partnership editoriale con Lebonski360, la nuova label di Salmo. Dopo l’avvio del rapporto editoriale tra Sugar Music e Salmo nel 2018, la partnership si consolida con la sigla di un contratto di co-edizione per Lebonski360, la neonata label e factory di Salmo. Un’intesa, spiegano da Sugar “volta allo sviluppo di creatività e business tra la factory giovane e sperimentale diretta artisticamente da Salmo e l’indipendente e internazionale realtà editoriale di Sugarmusic”.
L’accordo di esclusiva editoriale parte abbracciando l’intera squadra di autori e compositori di Lebonski: Davide Moica (Deiv), Marco Azara, Riccardo Puddu (El Verano), Luciano Fenudi (Lucien).

Davide Moica (Deiv) è un cantautore, nonché primo annunciato del roster con tre singoli già pubblicati, prodotti dallo stesso Salmo, Mace e Young Miles, realizzati tutti con il supporto autorale e compositivo degli altri membri di Lebonski.

Marco Azara è un chitarrista, compositore e arrangiatore tra i più richiesti dal panorama musicale italiano odierno. Noto per accompagnare Salmo sia sui palchi che in studio, Marco ha collaborato a molte delle hit firmate da nomi del calibro di Sfera Ebbasta, Coez, Lazza, Nitro, Johnny Marsiglia, Ensi, Inoki, Anastasio.

Riccardo Puddu (El Verano) e Luciano Fenudi (Luciennn) sono autori, compositori, musicisti ad ampio spettro oltre che producer. Entrambi affiancano Deiv da molti anni, già dai tempi della loro esperienza artistica e professionale del 2014 a Londra.

Sugar Music supporterà Lebonski360 in tutte le attività editoriali tradizionali, con una particolare attenzione all’evoluzione dei talenti nell’ambito della scrittura e delle sincronizzazioni, e nello sviluppo di progettualità nel mondo del cinema e dell’audiovisivo.

Sugar Music, inoltre, ha già messo a disposizione della squadra Lebonski360 i propri studi di registrazione, riaperti proprio nei giorni della firma a seguito di un profondo lavoro di rinnovamento estetico e tecnologico, situati nella storica sede di Galleria del Corso a Milano, dove i ragazzi stanno già scrivendo, componendo e registrando i loro prossimi progetti.

 

Condividi questo Articolo