Il singolo ‘Casinò’ della giovane Wild rappresenta una sfumatura dell’amore difficile e dolorosa

Last Updated: 19 Febbraio 2021By Tags: , ,

Senza categoria

In radio e su tutte le piattaforme digitali ‘Casinò’, il nuovo singolo di Wild, brano che rappresenta una sfumatura dell’amore difficile e dolorosa. Più specificamente un tradimento che l’artista ha subito da parte di una persona a lei molto cara. Quanto successo però  l’ha rafforzata facendola rendere conto del suo valore, spingendola così a concentrare l’ampio spettro delle sue emozioni, sia positive sia negative, sulla musica.

“‘Casinò’ -osserva l’artista-  mi ha permesso di capire quanto crudele possano essere le persone. Se non altro in queste situazioni scopri la tua vera forza e le persone che veramente ti vogliono bene”.

Il videoclip ufficiale del brano diretto da Bellavista (Monte Generoso), le innumerevoli riprese romantiche sulla neve danno un assaggio dei ricordi felici e puri che ho vissuto accanto a questa persona, sono scene molto ampie e ariose, come i rammenti che però sfumano lentamente. Le scene nella stanza da letto, d’altro canto, mostrano l’evoluzione di questa relazione. Il riconoscimento di me stessa e quindi la presa di coscienza, un punto di vista più razionale.

Condividi questo Articolo