L’Indie Pop Guarany pubblica  ‘La tua parte sottile’ per Street Label Records. Il brano, prodotto da Claudio Zampa e Flavio Zampa presso lo studio Impronte Records, è disponibile su Spotify e nei maggiori store digitali con distribuzione Believe. Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dopo numerose esperienze con band differenti e gavetta sui palchi, l’artista ha sentito la necessità di lavorare a qualcosa di personale e ufficiale.

“Sono stato il secondo in tutto, per tutta la vita – racconta Guarany- questo è il mio peso più grande, ma la musica mi ha dato sempre una carezza ed una possibilità ed ora voglio restituirgliela, con tutta la forza ed il fiato che ho in corpo. Quello che scrivo è un incontro tra la voglia di tirar fuori ad ogni costo quello che non va in me, ma anche tirar fuori quello che va fin troppo bene come la voglia di vivere tanto e forte, l’intenso legame con i luoghi in cui sono cresciuto e la forte, fortissima fiducia nella speranza. Insomma vedere e avere la consapevolezza che il bicchiere sarà sempre mezzo vuoto, ma anche e contemporaneamente mezzo pieno. Forse è l’incoscienza latente che mi fa ancora parlare in questo modo, ma si, ho bisogno di cantare”.

Il singolo proposto, tipicamente Indie Pop con qualche nota Rock e Happy Punk, è autobiografico e descrive ‘spigoli e angolature’ esclusive della personalità del partner, che poche persone riescono a percepire. Il singolo, incoraggiando ad apprezzare ogni sfumatura del partner, parla di una storia d’amore che vuole farsi raccontare attraverso il coinvolgimento e l’empatia.