Il video di ‘Controregola’ del nuovo singolo di Rosmy

Senza categoria

E’ disponibile su YouTube il video di ‘Controregola’ (Universal Music), il nuovo brano di Rosmy, che  rimanendo fedele alla propria identità artistica continua la sua evoluzione musicale con un nuovo sound. Il brano scritto dalla stessa Rosmy è prodotto da Cristian Milani.

Il video, per la regia di Beppe Gallo, è stato girato sul ghiacciaio del Monte Rosa, tra Gressoney ed Alagna, e alcune scene dal rifugio più alto d’Europa: Capanna Regina Margherita (4554 m.). Protagonista nel video insieme a Rosmy è Javier Rojas, talentuoso ballerino vincitore della categoria danza ad ‘Amici’ di Maria De Filippi 2019.

“In questo momento di restrizioni -racconta Rosmy-  ‘Controregola’ è un inno alla libertà  ho scelto di girare la clip ufficiale del brano in montagna perché ci insegna la bellezza della spontaneità che nasce dal rispetto reciproco e dall’armonia. Il brano, infatti, cita e ripensa Kant secondo cui la libertà non è il non avere regole, ma è la determinazione di agire nel rispetto e nel buon senso comune. Il video rappresenta una camminata senza sosta, una corsa per allontanarsi dal caos, per liberarsi da sovrastrutture, da pressioni e dalle ansie di tutti i giorni, con la sola voglia di aria da respirare”.

Condividi questo Articolo