Jessica Mazzoli spiega i ‘Mille modi’ di vivere un amore

Senza categoria

Jessica Mazzoli, artista e personaggio tv, torna al suo primo amore, la musica, e lo fa con ‘Mille modi’, proclama di una donna, di una madre, oggi finalmente libera dalle catene invisibili di una dipendenza dall’amore. “‘Mille modi’ -sottolinea Jessica Mazzoli-  è un brano nato un anno fa per sdrammatizzare e minimizzare in maniera ironica la mia sofferenza e tutta la dipendenza emotiva in un rapporto di coppia. Ho voluto usare questo modo di comunicare per dire che sebbene esistano ‘mille modi per morire’, l’amore non è sicuramente uno di questi. Io ho sofferto tanto per amore -prosegue l’artista- ma sono ancora viva. E come me ho visto tanti soffrire e riprendersi. È in qualche modo giusto fare quest’esperienza, in modo tale da trovare una propria dimensione, la consapevolezza di noi stessi è la sola arma che abbiamo”.

Il videoclip di ‘Mille modi’, che accompagna il brano “è stata la prima collaborazione con Jimi, mio fratello maggiore. Lui -spiega Jessica Mazzoli- ha conseguito la laurea al DAMS in cinematografia perciò perché non approfittarne? Ormai è da qualche mese che ha messo in piedi insieme a Mirco Decandia, regista e fondatore della Greengrass Film, un collettivo di ragazzi che si occupano di realizzare set cinematografici a tutto tondo, con base ad Olbia, la mia città natale. Il video è stato girato in Sardegna i primi di gennaio, anche se non si direbbe date le situazioni e gli outfit. Non son morta d’amore -conclude- ma di freddo sì”.

Jessica Mazzoli nasce in Sardegna nel 1991. Grazie alla passione per il canto riesce a superare momenti difficili. All’età di 17 anni conquista il banco nella scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Nel 2010 partecipa ad X Factor e diventa a tutti gli effetti concorrente diventando una nuova componente del  team di Morgan. Nel 2019 diventa concorrente ufficiale del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

 

Photo credit: Janthima Verri

Condividi questo Articolo