L’album ‘Los dioses’ segna la collaborazione tra Anuel AA e Ozuna

Senza categoria

È disponibile in digitale ‘Los dioses’ (Aura Music/Real Hasta La Muerte/Sony Music Latin), l’album che segna la collaborazione tra le due icone della musica latina Anuel AA e Ozuna. Composto da 12 tracce, l’album è stato anticipato dai due brani ‘Los Dioses’e ‘Municiones’. Insieme all’album è uscito il primo singolo ufficiale ‘Antes’, di cui è online anche il videoclip registrato, come tutti gli altri disponibili, a Miami dal regista Fernando Lugo.

“Sono felice che ‘Los Dioses’ sia finalmente fuori – dichiara Ozuna – questo è un album che volevamo fare da anni, ma non avevamo mai trovato il tempo. Vivere il processo di realizzazione di questo progetto insieme ad Anuel AA è stata un’esperienza bellissima. Come sapete, non è solo un collega per me, è come un fratello. Ringrazio anche i membri del team che hanno lavorato a questo disco, che speriamo piaccia ai nostri rispettivi fan”.

“Questo album è importante sia per me che per Ozuna – afferma Anuel AA – parliamo di questo progetto dal 2015 e non abbiamo mai trovato il tempo di lavorarci. Abbiamo una grande intesa artistica in studio e i nostri fan potranno capirlo al meglio ascoltando l’album. Spero che tutti i miei fan adorino questo progetto speciale”.

Questa la tracklist dell’album: ‘Los Dioses’, ‘100’, ‘Antes’, ‘Dime Tú’, ‘RD’, ‘Nena Buena’, ‘Contra el Mundo’, ‘Perreo’, ‘Perfecto’, ‘La María’, ‘Nunca’, ‘Municiones’.

Condividi questo Articolo