Il video di ‘Dimenticato (mai)’ della cantautrice toscana Federica Marinari

Senza categoria

‘Dimenticato (mai)’ (Dischi Dei Sognatori/Artist First), nuovo brano con cui la cantautrice e interprete toscana Federica Marinari ha vinto Area Sanremo Tim a dicembre 2020, è anche un video. Il singolo, già disponibile in digitale, sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 22 gennaio.

“Dal primo ascolto -racconta Federica Marinari- mi sono da subito ritrovata ed immedesimata nelle parole di questa canzone. ‘Dimenticato (mai)’ è una ballad moderna in cui le strofe più urban si aprono ad un inciso memorabile ed emozionante. Il testo, attraverso tante immagini quasi cinematografiche, parla di una storia tra due ragazzi, anzi, dalla prima storia, quella che rimarrà sempre dentro ovunque si andrà e chiunque si incontrerà nella vita”.

Il brano è stato scritto da Omankati, Andrea Amati e Gioele Di Tommaso, prodotto artisticamente da Sabatino Salvati. Mixato da Sabatino Salvati presso Up Music, mastering a cura di Marco D’Agostino. Al singolo ha partecipato Nicola Oliva alle chitarre acustiche ed elettriche.

Condividi questo Articolo