‘Una canzone d’amore buttata via’ il nuovo singolo di Vasco Rossi, questa sera in Tv con Roberto Bolle

Last Updated: 1 Gennaio 2021By Tags: , , ,

Top News

Come annunciato nei primi giorni di dicembre, Vasco Rossi ha pubblicato, con l’inizio dell’anno nuovo, il suo inedito singolo ‘Una canzone d’amore buttata via’, che aprirà il suo prossimo album in uscita dopo l’estate. Prodotto da Celso Valli, il brano sarà presentato questa sera su Raiuno in apertura dello spettacolo ‘Danza con me’ di Roberto Bolle, segnando così il ritorno del Blasco in tv dopo 15 anni di assenza con una performance inedita: “Vasco oltre a cantare ballerà”, assicura Roberto Bolle che sui suoi profili social ringrazia Vasco Rossi “per la tua generosità! La grandezza di un’artista per me si vede anche da questo”. 

“Vasco, sì, ballerà con noi, ballerà a suo modo come fa durante i concerti. Noi -prosegue Bolle- balleremo davanti a lui e lui davanti a noi. Sono rimasto colpito dalla sua generosità, ha dato il 100% a questo pezzo, non si è tirato indietro. Io nei concerti di Vasco Rossi? Ne abbiamo parlato, sì. Abbiamo parlato della speranza che gli spettacoli, perlomeno in estate, possano riprendere”.

‘Una canzone d’amore buttata via’ sarà disponibile in 45 giri vinile dal 15 gennaio con la versione strumentale sul lato B.

 

Photo credit: Francesco Prandoni

Condividi questo Articolo