Sabato 30 Gennaio 2021 alle ore 18, il cantautore Andrea Pimpini terrà sul web il suo concerto in streaming ‘Andrea Pimpini Online Tour 2021‘. Biglietti in vendita su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-andrea-pimpini-online-tour-2020-2021-112809648696 L’artista presenterà per la prima volta dal vivo tutti i brani presenti nel suo ultimo disco, ‘Quando cammini per strada'(Level Music/Warner Music Group), e cover di altri artisti (Modà, Annalisa, Francesco Renga, Ultimo)
A proposito del live, Andrea afferma: “I concerti dal vivo mi mancano tantissimo. Non vedo l’ora che si possa tornare a organizzare eventi e concerti. Noi cantanti abbiamo bisogno del pubblico e penso che il pubblico abbia bisogno della musica. Il concerto in streaming del 30 Gennaio sarà un modo per riavvicinarci e ingannare l’attesa per il momento tanto atteso in cui potremo tornare a cantare e divertirci nelle piazze”.
‘Quando cammini per strada’, prodotto da Andrea Pimpini, contiene 5 brani inediti: ‘Quando cammini per strada’, ‘Un sogno non svanisce’, ‘Amore ciao’, ‘Scusa’ e ‘Un lungo viaggio’. Brani caratterizzati da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e da testi semplici ma allo stesso tempo profondi.