Dopo essere stata decretata la hit regina assoluta dell’estate 2020, ‘Karaoke’ di Boomdabash Alessandra Amoroso è stato certificato quadruplo disco di platino dalla FIMI/GFK. Il videoclip del brano è inoltre il video musicale più cliccato sulla rete, al primo posto della classifica dei video musicali più visti su Vevo Italia in questo 2020 ormai agli sgoccioli, sfiorando 100 milioni di views.

‘Karaoke’ è stato il brano più trasmesso dalle radio nazionali dell’estate 2020, rimanendo per ben otto settimane consecutive (due mesi) alla numero 1 della classifica airplay radio. Il brano ha conquistato ogni classifica di vendita e di gradimento di pubblico con milioni di stream sulle piattaforme digitali.

Dopo l’arrivo del nuovissimo brano ‘Don’t worry”’, la band è appena uscita con l’omonimo ‘Don’t worry (Best Of 2005-2020)’ su etichetta Soulmatical/Polydor (Universal Music Italy), una  raccolta tra inediti e grandi successi che celebra i loro primi 15 anni di carriera, disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT un’edizione da veri fan.