I Tokio Hotel annunciato il loro ‘Beyond the World Tour’ nel 2021 con una tappa a Milano

Last Updated: 7 Dicembre 2020By Tags: , , , , ,

Senza categoria

I Tokio Hotel  annunciano il loro ‘Beyond the World Tour 2021’ con una tappa esclusiva anche in Italia: venerdì 29 ottobre 2021 al Fabrique di Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 11 di venerdì 11 dicembre. Per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia.

I Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato ‘Melancholic Paradise’, ‘When It Rains Pours’ e ‘Chateau’ nel 2019, il nuovo singolo ‘Berlin’ anticipa il nuovo disco

“Il tempo trascorso dall’inizio della pandemia -commenta la band- sembra un’eternità per i nostri fan così come per noi. Siamo incredibilmente grati per la lealtà dei nostri fan e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco e festeggiare con loro. Sono mesi che lavoriamo sull’allestimento dello spettacolo e stiamo mettendo a punto la scaletta, perché oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni vogliamo eseguire molte nuove canzoni dal nostro prossimo album”.

Condividi questo Articolo