‘Forme’ del duo di musica elettronica Momòno è anche un videoclip

Senza categoria

Disponibile su YouTube il video di ‘Forme’, il singolo d’esordio dei Momòno, duo di musica elettronica nato nel 2020, in pieno lockdown.

“La difficoltà dei rapporti è rappresentata dalla danza di un uomo e una sedia”, spiegano i Momòno a proposito del video che “apparentemente non carico di significato, nasconde e lascia intendere, a uno sguardo attento, come i due protagonisti siano in costante lotta tra di loro. L’uomo e la sedia si girano attorno, si mancano, si scontrano e alla fine si vengono incontro dopo aver danzato assieme. Il testo e le immagini parlano della complessità dei rapporti. Le persone lasciano dentro di noi dei frammenti che si manifesteranno nel tempo sotto infinite e sorprendenti forme”.

Originari di Viterbo, Edoardo De Santis e Francesco Di Marco, in arte Momòno, si occupano sia della scrittura che della produzione dei propri brani. La composizione è curata da De Santis, mentre il sound design e il suono vedono Di Marco come protagonista. I brani sono composti, mixati e masterizzati presso lo studio 8hertz audio di Viterbo. Il live prevede la partecipazione di un terzo elemento, due batterie, drum machines, voci e synth.

Condividi questo Articolo