In radio il nuovo singolo di Femmina ‘Vienimi a prendere’

Senza categoria

In rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming da domani ‘Vienimi a prendere’ (Jadda Music/Believe Distribuzione), il nuovo singolo di Femmina, all’anagrafe Giorgia Faraone, che racconta di una relazione d’amore caduta nella monotonia e nella noia e del tentativo da parte della donna di provocare reazioni con giochi di seduzione e gelosia. Lei stessa si accorgerà che a nulla servono i giochi, perché a volte basta solo guardarsi per ritrovarsi.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: “Chi almeno una volta non ha detto a qualcuno ‘Vienimi a prendere’? A me succede tutte le volte in cui mi sento fuori posto o quando mi manca qualcuno. Spero possa diventare un invito in musica e spero di essere riuscita a raccontare una storia comune a molte donne”.
Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Daniele Pignatelli, narra e mostra la giornata tipica di una ragazza che balla da sola, si diverte e si emoziona, in attesa di quella persona. Femmina è la sola protagonista della sequenza di immagini e, non vedendo giungere la figura tanto attesa, si arma di una presenza scenica che sembra bastare e bastarsi.

Condividi questo Articolo