Sony Music e The Orchard protangonisti della 21/ma edizione dei Latin Grammy Awards

Senza categoria

Per il sesto anno consecutivo, Sony Music e The Orchard hanno dominato la 21a edizione dei Latin Grammy Awards. Durante la cerimonia, trasmessa in streaming lo scorso venerdì sera su Univision, hanno trionfato Carlos Vives, Natalia Lafourcade e ROSALÍA con 3 premi ciascuno. Tra gli altri vincitori ci sono Aline BarrosAndrés Cepeda, Fonseca, Fito Páez, iLeKany GarcíaOzuna, Residente, Ricky Martin e tanti altri.

Inoltre, gli artisti Sony hanno acceso il palco dei Latin Grammy Awards: Marc Anthony si è esibito con una performance di ‘Un Amor Eterno’, Kany García ha emozionato il pubblico con ‘Lo Que En Ti Veo’ insieme a Nahuel Pennisi e ‘Titanic’ con Camilo. Quest’ultimo ha poi raggiunto Pedro Capó per esibirsi sulle note della pluripremiata ‘TuTu’. La superstar Ricky Martin ha infiammato il palco con le sue performance di ‘Tiburones’ e ‘Recuerdo’ accompagnato da Carla Morrison, Debi Nova si è esibita con la sensuale ‘3:33’, mentre Anuel AA ha presentato i brani ‘Estrés Postraumático’ ed ‘El Manual’. In diretta da Buenos Aires, invece, Fito Páez si è esibito con ‘La Conquista del Espacio’, mentre Nathy Peluso ha cantato la sua ‘Buenos Aires’.

Durante la trasmissione, Víctor Manuelle, Rauw Alejandro, Jesús Navarro (Reik) e Ricardo Montaner hanno reso omaggio a Héctor Lavoe ‘El Cantante’ con un tributo in suo onore, Prince Royce e Leslie Grace a Juan Luis Guerra con ‘Burbujas de Amor’ e Natalia Jiménez con ‘Hey’  di Julio Iglesias. Inoltre, Rauw Alejandro ha dato il via alla serata con un medley dei suoi più grandi successi ‘Fantasias’, ‘Dile a El’, ‘Enchule’ e ‘Tattoo’. Víctor Manuelle ha condotto il resto dello show, mentre Debi Nova, Leslie Grace, Kany García, Pedro Capó e Prince Royce hanno premiato le categorie più importanti.

 

Condividi questo Articolo