I Boomdabash festeggiano i 15 anni di carriere con l’uscita della raccolta ‘Don’t worry (Best Of 2005-2020)’

Last Updated: 23 Novembre 2020By Tags: ,

Senza categoria

Dopo l’uscita del brano ‘Don’t worry’ i Boomdabash annunciano l’arrivo di ‘Don’t worry (Best Of 2005-2020)’, una raccolta disponibile in pre order https://lnk.to/DW_BESTOF , in uscita venerdì 11 dicembre su etichetta Soulmatical Music/Polydor (Universal music Italy). La band ripercorre i primi 15 anni di carriera attraverso una collection di loro successi e brani inediti che sarà disponibile in digitale e in fisico nei formati CD, CD limited edition autografato, LP e LP con T-SHIRT un’edizione da veri fan.

All’interno della raccolta ben 22 brani fra cui ‘Mambo salentino’, ‘karaoke’, ‘Per un milione’, ‘Il solito italiano’, ‘Barracuda’, ‘Non ti dico no’, a cui si aggiungono tre inediti, tra i quali il singolo apripista che titola l’intero progetto ‘Don’t worry’, ‘Marco e Sara’ e ‘Nun tenimme paura’ feat Franco Ricciardi. Non trascurabili i due brani come ‘Danger’ e ‘She’s mine’, i primi ad aprire la carriera della band e incisi per la prima volta in assoluto su un supporto fisico.

“Se ci guardiamo alle spalle -dichiara la band- rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto fino qui: sono stati 15 anni intensi, pieni di gioia e di molti sacrifici. La musica ci ha dato la forza di superare molte difficoltà e per questo non l’abbiamo mai abbandonata. ‘Don’t worry’, il best of, è molto più di una raccolta di successi e brani inediti, è la fotografia del nostro modo di vivere e concepire la musica, è l’essenza dei nostri primi 15 anni insieme”.

Condividi questo Articolo