Esce in digitale e in radio ‘A piedi scalzi sulla neve’(etichetta discografica Candle Studio, distribuzione Artist First), nuovo singolo di Renza Castelli, scritto dalla stessa cantautrice toscana insieme alproduttore artistico Fabrizio Campanelli. Il brano, estratto dal nuovo album che uscirà in inverno, sarà accompagnato dal videoclip, online a partire dal 27 novembre.

La cantautrice toscana racconta così il suo brano, a cui ha partecipato la Czech National Symphony Orchestra con orchestrazione di Fabrizio Campanelli: “Gli imprevisti a volte ti portano a percepire il tempo e le cose della vita, anche quelle più piccole, in modo diverso, assoluto, e ti spingono a non dare niente per scontato e a pensare di chiedere al tempo ancora un momento, quell’istante in più che fa la differenza per reagire, per continuare, per godere del sapore delle piccole cose che alla fine sono le più grandi anche se ce ne rendiamo conto proprio quando rischiamo di non averle più. Ciò che non ti aspetti -sottolinea Renza Castelli- ti porta a volte ad attraversare mille avversità e a renderti conto che saremmo disposti a sopportare qualsiasi cosa pur di tenerci stretto quello che temiamo di perdere. Anche a camminare a piedi scalzi, sulla neve”.

Attualmente, oltre all’attività concertistica che la vede partecipe in numerose collaborazioni ed esibizioni in tutta Italia, è al lavoro in studio per la realizzazione del suo primo album che include i due singoli: ‘La libertà’e ‘Sai che c’è’.