La giovane Lysa pubblica il nuovo singolo ‘Ciao’

Senza categoria

‘Ciao’ (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), è il nuovo singolo di Lysa (Lisa Gambatese) cantautrice e musicista italiana nata in Germania, prodotto da Elía. La collaborazione con Elía vede il duo, supervisionato dallo sguardo esperto di Michele Canova, consolidarsi in quella che è già la loro quarta produzione insieme.

“‘Ciao’ – commenta Lysa – parla dei continui viaggi di una persona costretta a cambiare casa e luogo e lasciarsi dietro persone importanti che poi diventeranno solo fantasmi. È un viaggio di solitudine e proprio per questo la domanda ‘ciao come va?’ la pone a se stessa, perché nessuno può capire quanto possa pesare la continua rottura dei legami. Alla fine è un ‘anthem’ per chi come lei non ha un posto che può chiamare casa e vive con un perenne vuoto dentro”.

Il brano arriva dopo i tre singoli usciti per Canova Rec: ‘KISS (Muah Muah)’, ‘Todo’ e ‘Lysa’.  Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

Condividi questo Articolo