Si intitola ‘Therefore i am’ il nuovo singolo inedito di Billie Eilish disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica. Il brano è il primo inedito dall’uscita di ‘No time to die’, colonna sonora del nuovo episodio della saga di 007 e ‘My future’. Oltre al brano è online anche il video ufficiale diretto da Billie e girato in un centro commerciale deserto (il Glendale Galleria Shopping Mall), un luogo molto familiare a Billie Eilish durante i primi anni della sua adolescenza.

‘Therefore i am’ arriva dopo alcuni mesi molto intensi in cui Billie Eilish ha scritto, registrato e partecipato anche alla campagna per il Democratic National Committee con la sua canzone My future’.

Dopo la premiere su MTV Live e MTVU, il prossimo 22 novembre Billie Eilish canterà per la prima volta ‘Therefore i am’ sul palco degli American Music Awards dove è nominata per due premi: Favorite Artist – Alternative Rock e Favorite Social Artist. Il prossimo 10 dicembre invece sarà la volta dell’ iHeartRadio’s Jingle Ball 2020.

Cresce l’attesa invece per l’uscita, fissata per il prossimo febbraio, del documentario ‘Billie Eilish: The World’s A Little Blurry’ diretto da R.J. Cutler. Il documentario sarà in esclusiva su Apple TV.