‘Elita’ (Aurora Dischi) è il nuovo singolo di Esma, una canzone, di matrice indie, che è una poesia folktronica, psichedelica ed agricola. Secondo estratto dall’album ‘Isvara’ in uscita nel 2021, il brano arriva dopo i singoli ‘Antidoto’ e ‘Zanzare’.

“Partire con un camper e la chitarra elettrica, qualche microfono, un amplificatore, il PC, la scheda audio nuova ed un sintetizzatore Moog”, spiega Esma. “Lasciarsi alle spalle Torino il primo obiettivo, l’eco dei suoi portici ingialliti dallo smog, i volti delle persone impaurite, imbavagliate dalle mascherine e dallo stress.”.

“Raggiungere l’ospitalità delle fresche colline dell’entroterra, lontano abbastanza dalle fastidiose luci notturne che nascondono le stelle -prosegue Esma- percepire ospitalità nell’essere avvolti da piante e dal mistero. Farsi sorprendere dalla passione e dall’ispirazione nella notti d’estate quando, suonando e ‘Fumandoci una nuvola infinita fra grilli e cicale..’ fuori dal caravan e davanti alla valle nasce ‘Elita'”.