‘Parli Parli’, il nuovo singolo di Carl Brave e Elodie è anche un video

Senza categoria

Parli Parli’, il nuovo singolo di Carl Brave insieme ad Elodie, estratto dal secondo album di inediti dell’artista e produttore romano dal titolo Coraggio’ (Island Records) è ora anche un video. ‘Parli Parli’ è un brano suggestivo dove le due voci s’incontrano e dialogano in una ballad dalle atmosfere che omaggiano gli arrangiamenti dei grandi classici della canzone italiana e che rivivono, oggi, attraverso nuove sonorità urban. Nel video, diretto da Fabrizio Conte, Carl Brave ed Elodie si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo.

Nell’album ‘Coraggio’ le 17 tracce segnano un nuovo capitolo del percorso musicale dell’artista e producer romano che ha saputo contaminare pop, cantautorato e rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. Nel disco sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero. 

La cover del disco, realizzata da Valerio Bulla, è un omaggio al nonno di Carl Brave. Sul cover è raffigurato il busto e il suo volto da ragazzo. 

Questa la tracklist completa di ‘Coraggio’:

1 Shangai

2 Parli Parli (feat. Elodie) 

3 Eccallà 

4 Nuvole 

5 Spigoli (con Mara Sattei, tha Supreme) 

6 Gemelli 

7 Glicine 

8 Ma ndo vai (feat. Ketama) 

9 Fake Dm (feat. Gue Pequeno)

10 Buuu! 

11 Fratellì 

12 Le guardie (feat. Taxi B) 

13 Je m’appelle 

14 Regina Coeli 

15 Fototessera (feat. Pretty Solero)

16 Che Poi 

17 Marisol

Condividi questo Articolo