Leo Pari con il singolo ‘Lucchetti’ paragona la fine dell’estate con la fine di un amore

Senza categoria

“Muore l’estate, la luna cade, ho scritto il tuo nome su tutte le strade”: così Leo Pari paragona la sensazione di smarrimento che segna il cambio delle stagioni a quella della fine di una relazione, nel suo ultimo singolo ‘Lucchetti’ (Neverending Mina, distribuzione Artist First). Il nuovo singolo, come i precedenti ‘Matrioska’, ‘Doberman’ e ‘Le donne sono come le stelle’, farà parte del nuovo album di prossima uscita. Un concept album che ruota attorno al meraviglioso universo femminile con le sue infinite sfaccettature.

“Le storie d’amore finiscono, chi l’avrebbe detto? Non me lo ricordavo più quel sapore amarognolo in fondo alla gola che non ti fa uscire le parole proprio quando invece le vorresti gridare -racconta il cantautore- È finita, non ha vinto nessuno, abbiamo perso tutti e due, e tutte le nostre foto, i nostri ricordi, i nostri momenti, le nostre canzoni, vanno a finire incatenate tre metri sotto al mare, chiuse da mille lucchetti”.

Il brano è stato scritto dallo stesso Pari che ne ha curato anche la produzione insieme a Gianluigi Fazio, gli arrangiamenti sono ad opera di Nicola Balestri in arte Ballo e registrate con la Budapest Art Orchestra a Budapest diretta dal Maestro Francesco Berta.

Photo credit: Jadeite Studio

Condividi questo Articolo