Pubblicato su Youtube il nuovo videoclip del secondo singolo del rapper napoletano Unico Anx ‘Ma che tengh a vere’, uscito per Carioca Records e distribuito da Artist First. Il Videoclip, girato a Verona e diretto da Christian Zammataro e Lunah è uno spaccato perfetto della nuova fatica discografica di Unico Anx: “il super potere più grande al mondo -sostiene- è quello di credere sempre in se stessi, nonostante tutto, nonostante le critiche, l’indignazione, la cattiveria, il razzismo, le differenze culturali e sociali. Essere giudicati perché si esce fuori dai parametri definiti ‘normali’. La normalità esiste? Chi siamo noi per definire cos’è ‘la normalità”?

Unico è cresciuto tra chiacchiere e pettegolezzi ma con grandi sogni che lo accompagnavano, lasciando la sua città e quello che chiamava ‘casa’. “Forse non si è liberi e non lo saremo mai. E a tutto ciò c’è solo una risposta: ‘Ma che teng a vere'”.

Il singolo è stato prodotto e arrangiato da Kelly Kenzo & Santino con il supporto di Emanuele Gaito; la supervisione artistica è di Leonardo Curiale mentre si è occupato del Mastering Gianni Bini presso gli Hog Studios di Viareggio.