Disponibile ‘Bla Bla Bla’ della sedicenne Anna feat. Gué Pequeno

Senza categoria

È disponibile in tutti gli store digitali ‘Bla Bla Bla’, il nuovo singolo di Anna featuring  Gué Pequeno,  prodotto da Merk & Kremont, Eugenio Maimone e Leonardo Grillotti. La collaborazione con Gué Pequeno arriva dopo quella con The Night Skinny, produttore del freestyle che Anna ha firmato per la serie Red Bull 64 Bars e che ha aperto la nuova stagione di uscite di Anna, brani che vedranno la luce questo autunno.

In pochi mesi Anna è passata dall’essere una sconosciuta appassionata di rap di La Spezia alla 16enne più conosciuta di Italia grazie a ‘Bando’ brano che dal debutto lo scorso 31 gennaio ha totalizzato oltre 55,8 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali a cui si aggiungo le oltre 33 milioni di views su YouTube.

Il successo è arrivato prima di tutto in Italia dove ‘Bando’, ad oggi certificato ‘Platino’, ha regalato ad Anna un vero e proprio record: è la più giovane artista mai arrivata al n.1 della classifica ufficiale singoli del nostro paese (rimanendoci tra l’altro per ben 3 settimane). Alla classifica ufficiale (dove Anna è arrivata al n.1 anche con la versione remix di ‘Bando’ con Gemitaiz e Madman) si sono aggiunte anche quelle dei principali store digitali, Spotify e Apple Music.

‘Bando’ ha anche superato i confini nazionali per entrare nelle playlist di tutto il mondo (Danimarca, Francia, Stati Uniti, Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan) sia nella versione originale che nei remix pubblicati in Germania con Maxwell, in Gran Bretagna con Endor , in Francia con Jul e in America con Rich the Kid.

Photo credit: Lory BHMG

Condividi questo Articolo