Il video di ‘Saturno’, il nuovo singolo di Sette Meraviglie

Senza categoria

E’ disponibile su YouTube il video di ‘Saturno’, nuovo singolo di Sette Meraviglie, nome d’arte di Edoardo Foglia, pubblicato per Believe Digital, nel quale spicca la collaborazione del rapper e producer Sick Luke. Il singolo farà parte del primo progetto solista di Sette Meraviglie.

Questo featuring cantautorale dai toni sia dark che pop, prende vita da un legame di stima e amicizia fra i due che dura da molti anni. ‘Saturno’ è curato nella produzione e direzione artistica da Swann, artista e produttore emergente romano. Con questo brano, Sette Meraviglie è entrato nella playlist editoriale ‘Ragazzo Triste’ di Spotify.

“‘Saturno’ nasce in un pomeriggio di febbraio. È una storia d’amore complicata -spiega Sette Meraviglie-  raccontata utilizzando elementi dell’astronomia: il pianeta diventa metafora della voglia di scappare e di ritrovarsi lontani dalla Terra, come dalla nostra comfort zone. La canzone, in particolare, dipinge due persone che sono in conflitto e che vogliono isolarsi, come se fosse l’unica soluzione per continuare a essere legati”.

Condividi questo Articolo