Gary Barlow, Michael Bublé e Sebastián Yatra per la prima volta insieme interpretano ‘Elita’

Last Updated: 30 Settembre 2020By Tags: , ,

Senza categoria

I tre grandi nomi del pop internazionale, Gary Barlow, Michael Bublé e Sebastián Yatra, interpretano per la prima volta insieme, ‘Elita’, un brano dalle melodie pop latine,  disponibile su tutte le piattaforme digitali, che anticipa il primo album da solista di Gary Barlow ‘Music Played By Humans’ che uscirà il prossimo 27 novembre. La canzone è un inno al potere delle donne, un singolo pieno di energia che fonde senza soluzione di continuità i tre diversi stili vocali del trio.

L’idea di collaborare insieme è iniziata a novembre. “All’inizio eravamo solo noi due -ha commentato Gary Barlow- ma poi Michael ha detto di conoscere questo incredibile talento  che sarebbe stato perfetto per la canzone. Nel giro di un’ora eravamo tutti al telefono e quando Sebastián ci ha rimandato il brano, eravamo semplicemente entusiasti. Ha un carisma incredibile e il brano suonava così autentico”.

“Abbiamo avuto una fantastica opportunità -ha detto Michael Bublé- non credo di aver mai avuto una canzone pop che mettesse insieme tre persone. Ho pensato che fosse forte, perché ha plasmato diverse culture e aspetti della musica, un mix davvero perfetto.  La canzone è eccitante, è sexy, è stimolante”.

“Non riesco ancora a credere di essere parte di una canzone con Gary Barlow e Michael Bublé -ha sottolineato  Sebastián Yatra- abbiamo fatto tutto questo a distanza, ma stranamente sembrava come se fossimo stati amici da una vita. Questi ragazzi sono un talento puro. Non vedo l’ora di continuare a imparare da loro… Speriamo davvero che voi amiate ‘Elita’ quanto noi”.

Condividi questo Articolo