In edicola ‘Evviva la Musica’, collana di didattica musicale per bambini

Senza categoria

Rainbow e Antoniano pubblicano ‘Evviva la Musica’, la prima collana editoriale di didattica musicale, realizzata in collaborazione con lo Zecchino D’Oro ed edita dalla casa editrice del gruppo Tridimensional, che prevede tre uscite a cadenza mensile, in edicola a partire dal prossimo 30 settembre a 9,90 euro l’una, per permettere anche ai più piccoli di avvicinarsi alla musica e di sviluppare il proprio talento musicale in modo semplice e divertente.

Ogni uscita comprende un fascicolo e 1 o 2 strumenti in legno certificato in puro stile ‘gattastico’, decorati con i protagonisti della serie rivelazione in onda su Rai Yoyo, ’44 Gatti’.

Ogni fascicolo contiene giochi, proposte didattiche e semplici attività per apprendere divertendosi le basi della musica: in più, in ogni fascicolo, uno spartito musicale pensato apposta per i piccolissimi, per imparare a suonare da soli la canzone dello Zecchino d’Oro ’44 Gatti’. La collana è realizzata in collaborazione con Sabrina Simoni, direttrice del Coro dell’Antoniano.

 

 

Condividi questo Articolo