Il debutto di Noorè con il singolo ‘Resta con me’ scritto a due mani con Alex Lazzarin

Senza categoria

E’ in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download ‘Resta con me’ (Star- M), il singolo d’esordio di Noorè, scritto a due mani con Alex Lazzarin.

“Ho scelto di interpretare questo brano perché mi rappresenta e descrive una situazione di un vivere sereno e senza pensieri”, commenta Noorè.  “Dopo un periodo molto delicato in cui siamo stati coinvolti emotivamente e fisicamente ho deciso di scrivere, insieme ad Alex Lazzarin, questo testo dalle note fresche e coinvolgenti, descrivendo una storia d’amore estiva vissuta pienamente, senza pensieri. Nonostante la fine della relazione, capisco che la vita trova sempre un modo per sorprenderti, ti regala svariate emozioni ed esperienze da assaporare perciò mai essere tristi. Cerco di trarre il bello ed il positivo anche  da ciò che può essere  doloroso, chissá.. magari tornare ad innamorarsi di nuovo”..

Il video di ‘Resta con me’, scritto e ideato da Giovanni Mencarelli e Andrea Dainelli, per la regia di Simone Meacci (Video Auge), vede la straordinaria partecipazione di Matteo Alessandroni, uno dei Super Boys del Grande Fratello Vip 2020. “Ho scelto di coinvolgere Matteo Alessandroni nelle riprese del mio videoclip -spiega Noorè- perché è il mio stereotipo di ragazzo muscoloso, bello e attento all’alimentazione”.

Condividi questo Articolo